logo-service

Modulistica genitori

Iscrizioni e autorizzazioni

Autorizzazioni uscite; Deleghe; Allergie e intolleranze; Infortunio; Liberatorie; Somministrazione farmaci; Nulla osta;VARIE

Percorsi di studio

I moduli di modulistica dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo servono per vari scopi. Ad esempio:

1. La Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione è utilizzata per attestare informazioni riguardanti l’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria.
  2. Il Modulo di Richiesta del Nulla Osta è necessario per determinate autorizzazioni o permessi.
  3. La Delega per il Ritiro degli Alunni consente a un’altra persona di ritirare gli studenti a scuola.
  4. L’Autodichiarazione per la Riammissione a Scuola potrebbe essere richiesta in caso di assenza prolungata.
  5. Il Modulo per l’Uscita Autonoma è utilizzato per autorizzare gli studenti a lasciare autonomamente la scuola.
  6. La Liberatoria per l’Utilizzo delle Immagini riguarda l’uso di immagini o video degli studenti.
  7. L’Autorizzazione per lo Sportello di Ascolto è legata a servizi di supporto psicologico o di ascolto.

Ricorda che la specifica utilità di ciascun modulo dipende dalla situazione o dalle esigenze individuali. Se hai bisogno di un modulo specifico, consulta il sito web dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo per scaricarlo.

Casi particolari

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di Segreteria

Tel: 069361285 - 06935918301

Email: rmiic8a500n@istruzione.it