logo-service
Famiglie e studenti

Calendario scolastico 2023/2024

Il calendario scolastico è un documento che stabilisce le date di inizio e fine dell’anno scolastico, le date delle vacanze scolastiche (come Natale, Pasqua, ecc.), e altre date importanti durante l’anno scolastico. Questo può includere giorni di chiusura per la formazione del personale, giorni di recupero, e giorni di esame.

Cos'è

Il calendario scolastico può variare da una regione all’altra in Italia, e anche da una scuola all’altra.

Inoltre, il calendario scolastico può essere soggetto a cambiamenti durante l’anno a causa di circostanze impreviste, come condizioni meteorologiche avverse o emergenze sanitarie. Pertanto, è sempre una buona idea controllare regolarmente il calendario scolastico per eventuali aggiornamenti.

Percorsi di studio

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di Segreteria

Tel: 069361285 - 06935918301

Email: rmiic8a500n@istruzione.it