logo-service

GSuite for Education

Google Workspace for Education, precedentemente noto come G Suite for Education, è un insieme di strumenti di produttività basati su cloud che Google offre alle scuole e alle istituzioni educative Questi strumenti includono Gmail, Drive, Calendar e Classroom.

Qui troverete tutte le indicazioni per agevolare tutte le attività per Gsuite for education.

Vi invitiamo a visitare i video che illustrano tutti i passaggi per entrare agevolmente nella piattaforma.

ACCEDERE_A_GSUITE_genitori.docx.pdf

Percorsi di studio

Tempi e scadenze

Per ottenere le informazioni più aggiornate. Se hai bisogno di ulteriori dettagli o hai domande specifiche, consiglio di contattare l’animatore digitale e/o la segreteria,