del mercoledì, 05 gennaio 2022

Rientro a scuola: tamponi gratuiti a Castel Gandolfo

Si comunica che il Comune di Castel Gandolfo, per consentire un rientro a scuola in maniera più sicura dopo le vacanze natalizie,ha organizzato per i giorni 8 gennaio e 9 gennaio 2022 due giornate di screening ,a carico dell'amministrazione ,per consentire agli alunni e alunne delle scuole di Castel Gandolfo di sottoporsi a test rapido antigenico.,

Possono partecipare all'iniziativa promossa dal Comune, in forma volontaria e totalmente gratuita,  gli alunni e le alunne che frequentano le scuole di Castel Gandolfo.

Come fare il test:
Recarsi l'8 o il 9 gennaio dalle ore 8.30 alle 13 o dalle 14.30 alle 18 al Camper ASP nell’area di sosta SISP di via Spiaggia del Lago (parcheggio con la sbarra).

Sarà necessario presentare la tessera sanitaria del bambino o della bambina.

Rientro a scuola: tamponi gratuiti a Castel Gandolfo

Per tutelare la salute di tutta la comunità educante e dei nostri alunni si invitano, pertanto,  le famiglie a sottoporre i propri figli al tampone antigenico rapido prima del rientro a scuola previsto per il giorno 10 gennaio 2022.

Colgo l'occasione per ringraziare il Sindaco Sig. Monachesi Milvia e l'intera Amministrazione Comunale per l'iniziativa intrapresa a supporto delle famiglie, dei bambini e delle bambine e dell'intera comunità educante.

Maria Brancati