logo-service

Modulistica genitori

Iscrizioni e autorizzazioni

La modulistica dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo include vari documenti e moduli che riguardano le famiglie e gli studenti. Ecco alcuni dei documenti disponibili:

1. Modulo di uscita autonoma: Per richiedere l’uscita autonoma degli alunni
  2. Liberatoria per l’uso delle immagini: Autorizzazione per l’utilizzo di immagini degli studenti
  3. Modulo per l’uscita nel territorio: Richiesta di autorizzazione per uscite scolastiche fuori dalla scuola
  4. Delega al ritiro degli alunni: Modulo per delegare il ritiro degli alunni a una persona diversa dai genitori
  5. Autorizzazione per lo sportello di ascolto: Per partecipare allo sportello di ascolto

Per ulteriori dettagli e per scaricare i moduli specifici, ti consiglio di visitare la pagina dedicata sul sito dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo

Ricorda che queste informazioni potrebbero variare, quindi è sempre meglio verificare direttamente con l’istituto.

Per accedere al servizio di modulistica dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo, puoi visitare la pagina dedicata sul loro sito web

Troverai una serie di moduli e documenti utili per le famiglie e gli studenti. Ecco alcuni dei documenti disponibili:

1. Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione per l’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria.
  2. Modulo di Richiesta del Nulla Osta.
  3. Delega per il Ritiro degli Alunni.
  4. Autodichiarazione per la Riammissione a Scuola.
  5. Modulo per l’Uscita Autonoma.
  6. Liberatoria per l’Utilizzo delle Immagini.
  7. Autorizzazione per lo Sportello di Ascolto.

Ricorda che alcuni di questi documenti potrebbero essere specifici per determinate situazioni o fasi scolastiche

. Se hai bisogno di un modulo specifico, ti consiglio di visitare la pagina ufficiale dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo per scaricare il documento corretto

Percorsi di studio

I moduli di modulistica dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo servono per vari scopi. Ad esempio:

1. La Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione è utilizzata per attestare informazioni riguardanti l’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria.
  2. Il Modulo di Richiesta del Nulla Osta è necessario per determinate autorizzazioni o permessi.
  3. La Delega per il Ritiro degli Alunni consente a un’altra persona di ritirare gli studenti a scuola.
  4. L’Autodichiarazione per la Riammissione a Scuola potrebbe essere richiesta in caso di assenza prolungata.
  5. Il Modulo per l’Uscita Autonoma è utilizzato per autorizzare gli studenti a lasciare autonomamente la scuola.
  6. La Liberatoria per l’Utilizzo delle Immagini riguarda l’uso di immagini o video degli studenti.
  7. L’Autorizzazione per lo Sportello di Ascolto è legata a servizi di supporto psicologico o di ascolto.

Ricorda che la specifica utilità di ciascun modulo dipende dalla situazione o dalle esigenze individuali. Se hai bisogno di un modulo specifico, consulta il sito web dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo per scaricarlo.

Tempi e scadenze

I tempi e le scadenze per la modulistica dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo possono variare a seconda del tipo di modulo e dell’evento specifico.

Tuttavia, per avere informazioni precise, ti consiglio di visitare la pagina dedicata alla modulistica didattica sul loro sito web

. Lì troverai i documenti necessari e le relative scadenze per ciascun modulo.

Casi particolari

SPECIALE ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

MODULO-USCITA-AUTONOMA.docx

liberatoria immagini.docx

uscita nel territorio.doc

delega al ritiro degli alunni .docx

Mudulo autorizzazione spaotello di ascolto

autorizzazioneeprivacySPORTELLO D\'ASCOLTO.doc

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di Segreteria

Tel: 069361285 - 06935918301

Email: rmiic8a500n@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sulla modulistica dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo, puoi visitare la pagina dedicata sul loro sito web. Lì troverai una varietà di documenti utili per le famiglie e gli studenti, tra cui dichiarazioni sostitutive di certificazione, moduli per richieste specifiche e autorizzazioni.

Scuola secondaria di secondo grado

Dirigente scolastico

Documento