logo-service
Famiglie e studenti

Axios

Accesso al registro elettronico, Il servizio Axios è un servizio offerto dall’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo. Questo servizio fornisce l’accesso al registro elettronico

Cos'è

Il servizio Axios è un servizio offerto dall’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo. Questo servizio fornisce l’accesso al registro elettronico

. Il registro elettronico è uno strumento che permette di gestire in modo efficiente e trasparente tutte le informazioni relative alla vita scolastica degli studenti.

Attraverso il servizio Axios, genitori, studenti, personale ATA e docenti possono accedere a una serie di funzionalità

Queste includono:

Per il personale scolastico, il servizio Axios offre anche l’accesso alla modulistica per il personale docente e ATA

Ricorda che per accedere a tutte queste funzionalità, è necessario avere le credenziali di accesso al servizio Axios. Se non le hai, ti consiglio di contattare l’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo per ottenere ulteriori informazioni.

 

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio Axios dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo, segui questi passaggi:

  1. Visita il sito web dell’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo.
  2. Nella sezione Servizi, troverai l’opzione per l’accesso al registro elettronico Axios
  3. Clicca sul link per accedere al registro elettronico.
  4. Inserisci i dati richiesti per il login.

Una volta effettuato l’accesso, potrai consultare informazioni relative agli studenti, voti, assenze e altre comunicazioni scolastiche.

 

Percorsi di studio

Cosa serve

L’Istituto Comprensivo Castel Gandolfo (IC Castel Gandolfo) è un istituto scolastico situato a Castel Gandolfo, in provincia di Roma. Offre servizi educativi e didattici per studenti di diverse fasce d’età. Alcuni dei servizi offerti includono:

  1. Accesso al registro elettronico Axios: Gli studenti e i genitori possono accedere al registro elettronico per visualizzare voti, assenze e altre informazioni scolastiche.
  2. Calendario scolastico 2023/2024: Informazioni sulle date importanti, come inizio e fine delle lezioni, vacanze e giorni festivi.
  3. Libri di testo: Elenco dei libri di testo raccomandati per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado per l’anno scolastico 2023/2024.

Per ulteriori dettagli specifici o per accedere ai servizi, ti consiglio di visitare il sito web dell’Istituto Comprensivo Castel Gandolfo

 

Tempi e scadenze

Casi particolari

Per quanto riguarda i casi particolari presso l’Istituto Comprensivo Castel Gandolfo, ecco alcune informazioni utili:

  1. Circolari: Le circolari aggiornate sono disponibili nell’area riservata dei docenti Queste comunicazioni includono informazioni su eventi, incontri, progetti e altre attività scolastiche.
  2. Modulistica genitori: Se hai bisogno di moduli specifici, puoi trovarli nel servizio di Modulistica genitori. Ad esempio, ci sono moduli per l’autorizzazione alla somministrazione di farmaci o per l’uscita autonoma degli studenti.
  3. Progetti e iniziative: L’istituto potrebbe avere progetti speciali o iniziative per gli studenti e le famiglie. Ti consiglio di consultare le circolari o il sito web per ulteriori dettagli.

Se hai domande specifiche o hai bisogno di ulteriori informazioni, ti suggerisco di visitare il sito web dell’Istituto Comprensivo Castel Gandolfo.

 

Documenti

Contatti

Sito scolastico:

https://iccastelgandolfo.edu.it/

e-mail d'istituto

rmic8a500n@istruzione.it

 

Ulteriori informazioni

Scheda didattica

Scuola primaria
Scuola secondaria di primo grado
Scuola secondaria di secondo grado

Struttura organizzativa

Segreteria

Luogo

Edificio scolastico

Progetto

Progetti territorio e ambiente

Persona

Dirigente scolastico
Personale docente

Documento

Regolamento