Progetto "Scuola genitori"

del giovedì, 15 febbraio 2024

Questa volta i genitori vanno a scuola !!

Siamo lieti di presentare questo progetto specifico per la fascia 0-6 anni ma non solo.

La referente del progetto l'insegnante Paola Caldoni con il Patrocinio d Comune di Castel Gandolfo presenta

!Scuola genitori !

progetto aperto ai genitori in primis ma anche ai docenti e a tutta la cittadinanza.?

I temi trattati sono ampi, dall'educazione alimentare fino alla gestione dei momenti più difficili della crescita‼️

A tale scopo interverrà personale specializzato che analizzerà e accompagnerà i genitori nel difficile percorso della crescita.

Primo incontro è fissato per il 19 febbraio alla Sala Consiliare del Comune di Castel Gandolfo . I successivi incontri si svolgeranno nel plesso di Laghetto nella sede della scuola dell'infanzia.

Il calendario degli incontrie gli argomenti svolti sono inseriti nella locandina qui sotto.

Vi aspettiamo!