Iscrizioni classi prime a.s.2020-21

del lunedì, 21 dicembre 2020

Si informano i signori genitori  della Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado che, con circolare MIUR prot. n. 0020651 del 12.11.2020, dal 04 gennaio al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni alle scuole dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di Secondo grado

La procedura di iscrizione nelle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado statali, devono essere effettuate ESCLUSIVAMENTE attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, accedendo dal sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/,  o attraverso il banner nella sezione link del sito (dalle ore 08.00 del 04 gennaio alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021; la funzione di registrazione sarà comunque attiva a partire dalle ore 09.00 del 19 dicembre 2020, con anticipo rispetto all’apertura delle procedure di iscrizione on-line); coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Mentre per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia è disposto il formato cartaceo scaricabile dal sito www.iccastelgandolfo.edu.it a partire dal 4 gennaio 2021.

Le domande devono essere presentate in un solo istituto, tuttavia, in considerazione della possibilità che si verifichino eccedenze di domande rispetto ai posti disponibili, le famiglie, in sede di iscrizione, possono indicare in subordine un massimo di altri due istituti di gradimento

Di seguito i codici ministeriali:

PRIMARIA LE MOLE            RMEE8A501Q

PRIMARIA LAGHETTO        RMEE8A502R